ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-08-2004, 22.56.20 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Certo non aiuti davvero una persona che si sente "giù".... Spesso è meglio leggere in silenzio! E questo vale per la vita in generale. |
|
23-08-2004, 23.28.14 | #8 |
può anche essere...
|
prima cosa, è abbastanza vero, mia cara Viennetta Algida! (tò!)
seconda cosa, se leggi il secondo messaggio di colei la quale in passato ha postato il primo messaggio interrogatore ovvero LAI, capirai che ha risposto una seconda volta... dandomi ragione! (tiè tiè e tiè!). e poi nella vita, di la verità, siamo soli. a volte è vero, qualcuno c'è che può aiutare. ma va scelto con attenzione, con moooolta attenzione. perchè ci sono persone che cercano attentamente le persone in difficoltà, e non per aiutarle.... ma per fargli credere che le stanno aiutando. e anche questa è vita. siamo soli. lune. stelle. stalle. cavilli. cavalli. sbaraguanici e marioperici. mandriloquoli e frinischerili. parapuguocio. |
24-08-2004, 08.23.05 | #10 |
Ospite abituale
|
secondo me vi scapigliate per nulla .....
le vostre posizioni sono entrambe corrette.... vanno solo integrate l'une alle altre... è importante sottolineare che le forze per un cambiamento devono essere trovate dentro ognuno di noi...e questo purtroppo è un percorso profondamente individuale.... ma è altrettanto vero che l'aiuto, il sostegno, l'ascolto e l'affetto delle persone è fondamentale per sentirsi un essere umano vivo e fiero di esserlo.... mi dispiace aver dato io stessa modo e adito a fraintendimenti... un mio amico direbbe: peace and love!!!!!!!!! |