ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-06-2004, 20.14.34 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io invece mi chiedo sempre, perche dobbiamo riflettere l'anima per vederla? Oppure gli occhi sono la finestra dell'anima? Boh !!! Non sarebbe meglio vederla "direttamente"? Forse per essere o conoscere l'anima ci vogliono due persone. Quasi, quasi mi convinco.... In verita' non ci ho mai riflettuto approfonditamente....per non continuare a creare confusione. E poi, sinceramente mi interessa e mi accende di piu il sorriso di una persona che lo sguardo. Cosi e' anche quando sto davanti allo specchio. Osservo sopratutto il sorriso in me. Suggerimento per Iris: esistono specchi piu "puliti" e specchi "magici". Detto freddamente: questione di compatibilita' naturale. Ciao |
|
28-06-2004, 20.52.22 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Concordo con rubin, dagli occhi traspare l'essenza della persona, la sua luce, il cuore e l'anima. Sì, gli occhi parlano un linguaggio più profondo delle parole. Se penso a una persona non vedente, magari bellissima e con uno splendido sorriso, mi rendo conto quanto manchi la - forza dei suoi occhi -. |
|