ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-06-2004, 22.45.41 | #22 |
Ospite abituale
|
la comunicazione non verbale nella scrittura e assai complessa da verificare pero alla fine mi pare che ci sia una scenza che si chiami GRafologia che parla proprio di questo si riesce a capire la personalita di una persona leggendo nella sua scrittura i piccoli segni le forme e le curvature che compongono le lettere cosi come l'uso della carta e il colore della birodallo spazio fra una righa all'altra ecc.,....
|
25-06-2004, 10.34.47 | #23 |
Ospite abituale
|
Anche a me ci sono persone in questo forum che d'istinto ispirano più di altre. Peccato che ogni tanto spariscano, dispiace non leggere i loro interventi.... ma del resto capita anche a me di non aver voglia di scrivere...
|
25-06-2004, 11.33.12 | #24 | |
unforgivable
|
Re: comunicazione non verbale... scritta
Citazione:
Penso: se il potere del "passaparola" ha la capacità di far perdere di vista l'inizio del 3ad dubito che la comunicazione scritta si possa trasporre su un piano realistico e veritiero più di quanto non riesca a fare invece la nostra stessa immaginazione...ad esempio: io immagino che se questo passaparola continua sempre e solo basandosi dal piano immediatamente superiore, tralasciando i piani più alti che dovrebbero invece giustificarlo, tra un pò in questo 3ad si assisterà a dichiarazioni d'amore con tanto di "NOMI" e "COGNOMI" per non parlare dell'eventualità di un pò di sano, equilibrato, immaginazione allo stato puro senza ombra di equivoci, "CYBERSEX" di gruppo. Il potere della scrittura. Ma questa è solo la mia immaginazione, lontana probabilmente chilometri dalla verità. |
|
26-06-2004, 21.23.41 | #25 |
Utente bannato
|
Rispondo a r.rubin.(mess.iniziale.)
Molto bene,
sei sulla buona strada per diventare veggente. Tutto quello che hai detto è esatto. Se vuoi approfondire mi permetto di consigliarti i libri del veggente Marko Pogacnik (macroedizioni). Saluti telepatici. Kantaishi. |
26-06-2004, 21.32.59 | #26 |
Utente bannato
|
I Vangeli letti dai veggenti.
Salve,
vi sono dei veggenti come Marko Pogacnik e Igor Sibaldi i quali prendono in mano un vangelo e una matita e,senza esitazioni,tagliano tutte le frasi dove"non è LUI quello che parla." Ma non possono dimostrare niente e lo dicono loro stessi ,perchè sono persone oneste. E così vede anche il promotore di questa discussione. Saluti. Kantaishi. NB:anche dalla scelta delle"faccine"si capiscono molte cose. |
26-06-2004, 22.34.30 | #27 |
può anche essere...
|
io kantaishi, smaterializzo i muri col pensiero
però è interessante quello che hai scritto, ma appunto inverificabile e potenzialmente definibile "delirante", ma anche "mistico" o qualsiasi altra cosa... non escludo e non convengo, resto a galleggiare nel dubbio. |