ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
15-06-2004, 00.19.21 | #15 |
può anche essere...
|
la verità...
credo che sia proprio un'attribuzione personale. ho semplicemente sperimentato la lettura dello stesso post modificando il suo tono di voce nel mio pensiero.... risultato? completamente diverso. Una persona che mi poteva sembrare dolce l'ho fatta diventare crudele in una scivolata di mouse, poi seria, poi, giocosa e ironica.... quindi: delirio gente, delirio: stiamo parlando con noi stessi! |
15-06-2004, 00.29.02 | #16 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
Hai detto bene.... NOI stessi (Parlo con me con te, con Neman, con Dana..). Certo ma questo avviene anche nel confronto diretto. Percepiamo l'altro che c'è in noi. |
|
15-06-2004, 15.47.11 | #17 |
Ospite
|
comunicazione non verbale... scritta
Si secondo me esiste una forma di comunicazione solo scritta.
Io riesco a sentire il tono di voce di chi scrive, ed anche le emozioni mi arrivano forti e chiare. Il mondo del web, il mondo delle amicizie virtuali, non e' poi cosi' virtuale. Quello che alla lunga puo' diventare frustrante e' la mancanza di contatto fisico Percio' spesso molte persone che si conoscono nel web, poi finiscono con l'incontrarsi nella vita |
15-06-2004, 19.18.59 | #18 | |
Ospite abituale
|
Re: comunicazione non verbale... scritta
Citazione:
Brava Fiamma, splendida: e si sente il tuo tono di voce Mi sono resa conto anch'io che questo mondo è molto poco virtuale, è estremamente reale. un bacio a tutti. |
|