ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-06-2004, 02.49.42 | #14 | |
Ospite
|
Re: Ehi !
Citazione:
Lana Lang http://www.hissandpop.com/celebritie...photos/003.jpg ! Qual'è sarebbe la risposta dentro di me scusa ? Però un fatto curioso che mi è capitato un paio di giorni fa è stato che, mentre ero in giro, io e un mio amico passavamo vicino alla fermata di un tram, lei si è quasi fermata (diciamo che ha rallentato il passo) e mi ha salutato prima di me. Cosa c'è di strano? Semplice: MA SE NEPPURE CI CONOSCIAMO ?? Si possono contare sulle 5 dita di una mano le volte che ci siamo visti, la prima volta è successo l'anno scorso.... Dicevo... dal suo tono vocale non era un saluto di quelli freddi, ma ho percepito una strana sensazione... come se avesse voluto che mi fermassi... invece io che ho fatto ? Ho risposto al saluto e sono andati dritto come un deficiente! Ma si può essere più scemi ? Come ho gia detto, la paura e la timidezza che ho sono più forti di me, cè poco da fare, mi immobilizza, con le ragazze poi MOLTO peggio! Missà che son proprio complessato mannaggia! |
|
04-06-2004, 13.21.18 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Per favore, prova a dare un piccolo aiuto al caso, così magari vi incontrate da qualche parte un po' prima..... Dovresti almeno fare qualche tentativo, se lei ti interessa, anche per non avere poi il rimpianto di non aver avuto il coraggio di avvicinarla. Comunque faccio il tifo per te...... |
|
04-06-2004, 14.25.44 | #19 |
Moderatore
|
Ciao,
esprimo anch'io la mia opinione. Secondo me dovresti trovare il modo, in effetti, di incontrarla "per caso" (ovvero il caso te lo fai tu... scopri dove va e fattici trovare) e darti tempo per capire se c'è qualcosa: se c'è piano piano lo capisci e magari la cosa evolve, se non percepisci niente forse è meglio se non ti esponi eccessivamente... se sei timido beccarti in faccia un rifiuto secco può essere traumatico (poi dipende da un sacco di cose... difficile sintetizzare). Cerca di capire, per quanto ti è possibile, come la pensa lei. In bocca al lupo Neve |
04-06-2004, 20.46.12 | #20 |
Ospite
|
Amici, oggi l'ho rivista... ero seduto da una parte e lei è passata vicina a qualche mentro...con tanto di assurda accelerazione cardiaca.... mi ha salutato lei per prima...e da quel momento per almeno un'oretta circa non ho praticamente aperto bocca, tantechè il mio amico (siamo andati un pò a casa mia per fare delle cose al PC) mi ha detto se mi sentivo bene...
Ma vi rendete conto ??? Figuriamoci se dovessi avvicinarmi.... Questo strano effetto mi accade solo con lei. |