ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-05-2004, 04.54.56 | #13 |
Ospite abituale
|
Fatti di vita vissuta
Questa sera ero in pizzeria con amici quando al tavolo di fronte al nostro si è seduta una coppia, dall'aspetto penso forse una coppia sposata non sono riuscito a vedere segnali concreti ma cosi ho dedotto , la donna aveva un telefono che nel giro della cena è suonato per lo meno 6-7 volte in pratica lei ha passato il tempo a rispondere al cellulare mentre lui ha passato la maggior parte a sentire quello che dicevamo nel nostro tavolo ....
dopo quasi un ora il telefono era silente ma l'espressione di lui non era molto più gioviale che quella di prima . lui che dopo aver finito la bisteccha si era messo ad osservare un punto non precisato del piatto e poi con molto interesse ad ascoltare le nostre converasizioni , mentre lei con braccia incorociate che osservava il vuoto, cosi sono andati avanti per 15-20 minuti , vedendo la scena mi è venuta un po di tristezza..... |