ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-05-2004, 13.17.00 | #8 |
supreme being :O)
|
io personalmente
mi sento divino
e ti dirò , questa considerazione mi ha tirato fuori dalle grane più di una volta ... se non tolgo nulla a te e se da te vengo considerato come "inutile" , allora inutile è il giudizio che emetto nei tuoi confronti ... non dovrebbe toccarti catharsys , grande la citazione di fight club |
28-05-2004, 03.09.48 | #9 |
Ospite
|
infatti capisco che sono zozzo e logoro, che sono evidentemente pigro e demotivato che evidentemente la gente non può fare a meno di disprezzare la mia vulnerabilità ma...quello che NON CAPISCO è PERCHè TUTTE QUESTE ATTENZIONI? NON POTRESTE SPORCARVI LE MANI CON QUALCUNO MEGLIO DI ME?? VOI CHE SIETE COSì PULITI!!!!!!!
|
28-05-2004, 10.12.45 | #10 |
Ospite abituale
|
Nemmeno nei miei periodi esteticamente miglior mi sono mai sentita divina. Il mio corpo, il mio viso parlano di quella parte di me più nascosta, dei fallimenti, delle sconfitte, delle paure. Non lo vedo brutto, lo vedo fragile e guardandomi provo il più delle volte tenerezza e comprensione. Mi viene da accarezzarlo dolcemente, confortarlo, fargli coraggio. L'ho aggredito con rabbia, umiliato, ferito e lui con pazienza non mi ha ancora tradita, le malattine non sono ancora riuscite a distruggerlo... posso solo essergli grata. Non è lo specchio che ci giudica. A volte gli specchi deformano, sono vecchi, difettosi, ci allungano o ci allargano, ci opacizzano, ma l'unico giudizio viene da noi stessi. Siate indulgenti. Perdonatevi ogni tanto.
|