ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
18-05-2004, 12.09.07 | #25 |
Ospite abituale
|
Oh my Godd !!!!
Mai citazione inglese fu più idonea.......
Certo che no ! Questo mi vien da dirti dopo una breve rifilessione. L'amicizia implica sesso ??? Avvero che forse si danno già per scontate certe cose prima di verificarle....... A mio avviso può , come non può......... Ho avuto rapporti di amicizia profonda senza che si sfociasse nel sesso , tranquillamente ed altri invece in cui non abbiamo avuto tempo di approfondire l'amicizia che ne è scaturito il sesso , forse perchè la componente chimico-fisica ha avuto il sopravvento....... Questo è quello che è capitato a me . Comunque se anch'io inizio a pensarci su , e quindi a crearmi delle immagini ......è probabile che IO stesso....forse..da solo ed inconsapevole... mi costruisca il desiderio di andare a letto con quella determinata persona...... Se agisco invece con naturale consapevolezza del tutto , ne esce fuori quel che ne esce..e me la prendo così , senza teorizzare un bel nulla........ Un caro saluto Rocco Ps Eviterei le masturbazioni mentali....... |
18-05-2004, 12.17.00 | #26 | |
Ospite abituale
|
......le parole riducono........???
Citazione:
scusami la reprise...... noto che citi quest'esempio.......ma ..al di là delle parole e degli schemi.........sarebbe curioso indagare sul grado di consapevolezza di queste due amiche che dopo vent'anni scoprono i loro fremiti ect ect...... D'accordo che ognuno ha la sua storia e che di esperienze se ne possono fare............. Ma se iniziamo ad ipotizzare che mi lascio andare a qualsiasi mio istinto primordiale , senza sapermi ascoltare ed inconsapevole di quello che sto facendo ....sento questo ??..beh allora lo faccio.....!!beh ..allora attenzione a quello che ne verrebbe fuori........approdiamo in un campo di confusione totale e null'altro....... Un saluto Rocco Ps Comunque ad osservarsi intorno è spesso quello che accade nella nostra società..un agire pressochè INCONSAPEVOLE. |
|
18-05-2004, 12.36.40 | #27 | |
Ospite
|
Re: Oh my Godd !!!!
Citazione:
sono d'accordo con quanto hai detto Rocco... rende perfettamente l'idea del fatto che non tutto sia scontato o possa essere discusso razionalmente, soprattutto quando si parla di sentimenti ed emozioni... ps complimenti per il pensiero della tua firma!!!!! E' verissimo...purtroppo a volte difficile da applicare... ciao |
|
19-05-2004, 07.14.26 | #28 |
______
|
L'amicizia implica l'amore, cioè il tendere all'unità, alla 'fusione'
Il desiderio sessuale anche questo sott'intende alla volontà di 'fusione', all' essere 'uno'.. Poiché il 'movimento' Amore è Uno e radice e fulcro stesso della vita, le sue <modalità e coscienze> molteplici ..! Gyta |