ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
12-02-2004, 14.38.02 | #8 |
Ospite abituale
|
Diamanti....... naaaaa vuoi mettere il cioccolato... fondente.
Per S. Valentino abbiamo una scusa in più per comprare l'ennesima tavoletta. Comunque, è ovvio che non è tanto il festeggiare l'amore, o la donna, o la mamma, o il papà, o la balia, ecc... quello va anche bene, non significa che durante il resto dell'anno non ce ne freghi niente. Le feste sono così, altrimenti non esisterebbero mai feste, niente ferie, niente ponti ...mai niente di diverso dal solito.. E' diventato un business, un obbligo dovuto al martellamento pubblicitario, va bene lo sanno tutti ormai, l'importante è che non se ne faccia una malattia. Ma poi questi fiorai e questi cioccolatari dovranno pur lavorare anche loro! |
13-02-2004, 22.50.21 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si penso che ormai sia risaputo che e una festa piu per i commercianti che per altro pero mettiamola cosi a parte il fatto che la spesa per i fiori aumenta notevolmente cosi come aumenta anche il loro prezzo in quel periodo io preferisco aspettare il giorno dopo piuttosto che ... va beh pero io sono particolare ... a tutte le donne del forum un |
|