ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-01-2004, 14.44.36 | #8 |
Ospite
|
Benvenuto!
La penso come te.
Ma, come dicono tutti, l'immagine conta più di quello che si è. Perchè fondamentalmente non si è. La gente non è mai stata abituata a pensare con la propria testa, anche perchè non ha testa. Il bombardamento di informazioni serve a questo scopo. IO PENSO PER TE. Essere buoni può anche essere una scelta, ma fondamentalmente è la logica consequenza di un essere consapevole. A quelle persone che fingono di essere buone, gli auguro secoli e secoli di rinascite! Ciao. DanDan |
24-01-2004, 14.54.38 | #9 | |
Ospite abituale
|
Re: Benvenuto!
Citazione:
beh sai diciamo che in questa societa nella quale non si riesce piu a gestire il proprio tempo alla fine manca anche il tempo e visto che ti manca il tempo spesso ti tocca pagare per averlo ... sai poi gia manca il tempo e se uno si mette pure a pensare con la propria testa non ha piu tempo per fare altre cose.... |
|
24-01-2004, 15.08.18 | #10 |
Ospite
|
La tua risposta...
al mio post non è all'altezza della TUA domanda.
Hai per caso scritto di fretta, senza pensare, o ti hanno costretto? Cosa intendi per mancanza di tempo? Tu non hai tempo? Coloro che si comportano come tu dici non hanno tempo? Tempo per pensare? Se tu pensi di essere, non sei. Quindi o sei buono, o pensi di essere buono. Hai per caso deciso di diventare parte di ciò che stai giudicando? Ciao. DanDan. |