ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-01-2004, 22.09.29 | #12 |
Ospite abituale
|
Perchè
A volte ti chiedi il perchè, ma non sai perchè, il cuore pensa al posto tuo il cuore sente al posto tuo, vorresti un perchè, ma la mente è lenta, la mente annebbia, non sta al passo con te, e allora ti chiedi perchè, io amo, io esisto, io sono, vite spese a cercare, a capire, ciò che al cuore è già chiaro ma la paura ci blocca, e nel perchè, c'è una mente che pensa, elabora, crea, crea sicurezze basate sul nulla, ma nel cuore, c'è già tutto, ogni perchè si trova li, da quando sei nato, nascosto negli angoli delle nostre paure, negli anfratti del nostro io, tra un battito e l'altro. Ora ho scelto, scelgo di aver paura, scelgo di scegliere con qualcosa che non conosco, ma sorrido, perchè so che lui conosce me... Vi rispondo con un mio pensiero .... credo che sia il posto giusto dove metterlo... Ciao .. Millo |
20-01-2004, 22.37.12 | #14 |
|
grazie millo davvero bello il tuo pensiero!!!!
per dana:qello che dici e' vero ma quando si tratta dei propri genitori...non so perche' mi rimane cosi' difficile difendermi,propormi,quasi come se rinnegassi le mie radici...chi cmq mi ha dato la vita....non so ci vedo qualcosa di ancestrale dietro...di giochi innescati quando ero troppo piccola x capire certi meccanismi. grazie comunque. a presto. |
22-01-2004, 00.50.05 | #16 |
Ospite abituale
|
Grazie a voi ... siete molto gentili.
X Rodi Sono felice che nel condividere un frammento di me, sia arrivato seppure per un momento nel posto giusto per qualcuno .... inaspettatamente ... ed essere stato utile .... per me è un onore e un dono. Un salutone... Millo |