ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-12-2003, 21.47.47 | #13 |
Ospite abituale
|
Credo che gli arroganti si guadagnano un falso rispetto solo perchè, molte volte, per rispondere dovresti essere altrettanto arrogante. E chi non è arrogante non si abbassa a quei livelli.
Ad ogni modo, sono del parere di riservare il minor rispetto possibile ed una disponibilità pari a zero nei confronti di quella gente. Che se la vivano da soli la loro vita se sanno rapportarsi con gli altri solamente in maniera così anomala. |
23-12-2003, 21.52.50 | #14 | |
Anima Antica
|
Vampirismo energetico
Citazione:
Ho trovato un sito, mi pare che il link l'avessi preso da qui quasi due anni fa. ECCOLO Mi aveva interessato il discorso fatto in questo sito. |
|
24-12-2003, 00.01.06 | #16 |
|
per bomber:grazie del suggerimento.Spero di riuscire al piu' presto.
Cmq anche gli arroganti sono persone deboli. Anche il vampiro e' un debole,il problema e' che la sua arroganza( il suo potere) e' subdolo e mascherato da un apparente buona educazione.gentilezza,cordiali ta'.Per questo e'difficilei edistinguerlo,individuarlo e difendersi. ....non ho scritto molto bene spero si capisce a presto. |