Berlusconi avrebbe bisogno dello psicologo anche per molte altre cose...
A me la cosa che fa veramente imbestialire è che si preoccupa solo del prestigio internazionale ( vedi visita nel ranch di Bush...
patetico!!!! )
E poi, se ha così tanta paura del complotto comunista
come mai uno dei suoi più stretti partner europei è Putin, ex capo del kgb? Bah... !
E come si permette di fare i messaggi a reti unificate per fare propaganda sulle pensioni, quando tra l'altro il regolamento prevede che il messaggio a reti unificate va fatto solo in casi veramente gravi o urgenti? E' una vergogna!
Che dire poi della sorprendente dichiarazione secondo la quale Previti è innocente? Ma quando mai un presidente del consiglio si è permesso di criticare le sentenze della magistratura?
Ma questa è la meno, perchè il caro "mi consenta" non solo critica la magistratura ma la fa passare per faziosa (ridicolo! ) cercando pateticamente di delegittimarla non solo dei suoi poteri ma anche agli occhi del popolo italiano, che, beone come sempre, crede a tutto (anche al presunto complotto comunista! )
Peccato che in Italia i comunisti non hanno mai governato!
C'è veramente da ridere... !
Porteremo la democrazia con la forza?
Patetico! Ma la cosa non mi stupisce visto che Berlusca è lo schiavo di quell'altro decerebrato americano... !
E non so cosa ci guadagna a leccare i piedi (tra l'altro molto sporchi di sangue -- ) a Bush!
P.S. A proposito di psicologi, ci sarebbe da indagare sul rapporto nanismo - delirio di onnipotenza... !
Bah... !
Mi viene solo in mente questa frase: chi non conosce la storia sarà costretto a riviverla (purtroppo per chi la storia la conosce eccome )