ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#14 |
Ospite
|
Riferimento: Quando l amicizia chiama
Concordo a pieno con la tua risposta, purtroppo è il mio caso, posso ammettere apertamente di confrontarlo con un amore non corrisposto anche se si tratta di un amico dello stesso sesso.Purtroppo per me non è facile accettare questa situazione, e soprattutto accettare che finisca l'amicizia (anche se sono consapevole che sarà così). E' una vicenda che fa soffrire......e non poco....e non vedo vie d'uscita....
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 08-04-2002
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Ospite
|
![]() farei di tutto per un amico...i problemi sorgono quando viene a mancare la sincerità in quanto il rapporto si incrina ed è difficilmente recuperabile...la sincerità scalda il cuore più di ogni altra cosa al mondo ma non tutti ne sono a conoscenza...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Rudello
![]() Data registrazione: 08-01-2006
|
Citazione:
Condivido pienamente, ed aggiungo che identicamente è in l'amore. Per l'amico e per il tuo amore (e ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Ospite
![]() Data registrazione: 10-12-2006
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Ospite abituale
|
l'amicizia vera, cosi come la state descrivendo sembra un po idealizzato...idealizzando anche io farei di tutto x un amico, il fatto è che l'amicizia vera si incontra piu raramente di un vero amore...
|
![]() |