ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-12-2006, 20.14.58 | #3 |
iscrizione annullata
|
Riferimento: Amicizia o......
Probabilmente soffri di disturbo ossessivo compulsivo, l'ossessione più difusa è appunto quella omosessuale..
Anche se io credo che molti che credono di essere ossessivi sono in realtà evitanti..il tuo caso è d'esempio.. Più che un ossessione la tua è una dipendenza da persone fidate come gli amici e poi in assenza di persone provi una sensazione di vuoto relazionale..tutti sintomi del disturbo evitante..l'imbarazzo è tipico del disturbo evitante..che comunque è affine a quello ossessivo... O forse sei omosessuale, per me non ci sarebbe niente di male, per gli altri non so... Fai te |
11-12-2006, 06.47.06 | #4 | |
Ospite
|
Citazione:
|
|
11-12-2006, 10.33.18 | #5 |
Ospite
|
Si, lo penso anche io, è che faccio una grande fatica perchè ogni volta che esco con altri amici non è la stessa cosa, non è lo stesso divertimento!!!
Sicuro mi passerà, non so tra quanto, ma mi passerà e spero di conoscere una ragazza che compensi questo mio "vuoto"! |
11-12-2006, 20.17.44 | #6 |
...cercatore...
|
Sei gay e forse non te ne sei ancora reso conto...o quantomeno bisex...
Non c'è niente di male, basta rendersene conto e agire di conseguenza vivendo la propria sessualità in modo libero... Sinceramente essere schiavo di un'altro uomo è un'implicita affermazione di questo e se ne sei anche attratto fisicamente allora la cosa è ovvia... |