ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-05-2008, 15.57.00 | #3 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: "La Donna quando vuole, l'Uomo quando può""
Citazione:
Se non ti esprimessi per monosillabi, si potrebbe anche capire quello che vuoi dire, e magari, cercare di rispondervi. Ciao Ciao ... |
|
13-05-2008, 16.36.00 | #4 |
Ospite
|
Ho visto l'elevato numero di discussioni aperte da te che riguardano sempre lo stesso argomento: le donne, l'amore, il sesso...
Mi rendo conto che nella vita di una persona il sesso e l'amore rientrino tra i bisogni più imminenti...ma tu sei ossessionato!!!!!!! Secondo me dovresti andare a parlarne con uno psicologo. Io l'ho fatto per un altro problema ossessivo che mi riguardava, e ora sto molto meglio e me ne sono fatta una ragione. |
14-05-2008, 20.36.49 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Per quanto riguarda gli uomini medi, invece, mi trovo totalmente d'accordo: effettivamente l'uomo lo fa solo quando puo'. Al tempo stesso mi trovo meno in sintonia con te, se fai riferimento ad attori o uomini ricchi e potenti. In questo caso, l'uomo puo' molto di piu' (anche se non certamente al livello di una bella donna). Chiedi se e' giusto che sia cosi'... scusa, ma che domanda e' ?? Se ci rifletti un attimo, cos'e' giusto su questo mondo? Allora ti chiedo: e' giusto che ci sia gente che muore di fame? E' giusto che esistano le guerre e i terremoti che fanno strage di persone? E' giusto che esistano le malattie incurabili? E' giusto che esistano i belli e i brutti? |
|