Più seriamente parlando.E spero anche con meno errori di battitura(colpa di queste tastiere senza filo..).Io ho sofferto sempre per l'invidia nei miei confronti.Non c'è nulla di peggio dell'invidia dei bambini.Sin da piccolo sono stato sempre schernito(ok,tutto ciò fa molto psicanalista,ma fa niente...)perchè tutti i miei amici erano invidiosi dei miei giochi,di tutte le cose superflue che ho sempre avuto quando loro facevano la fame.Per non parlare della situazione familiare,loro magari genitori divorziati,i miei che sono sempre andati d'amore d'accordo.Cioè,sono cresciuto complessato!Vi giuro,sono arrivato al punto di disprezzare i soldi e i beni materiali,perchè chi mi è stato accanto lo ha fatto sempre per interesse personale e per potermi sfruttare.Per quello ora spesso faccio fatica a socializzare,perchè sono prevenuto verso il prossimo.Ho sempre paura che stiano con me giusto per avere a disposizion una casa quando non si hanno soldi per andare nei pub,o avere u giardino per fare le grigliate,o avere qualcuno a cui scoccare videogiochi e internet,o a cui scroccare la palestra,il flipper,il calcetto...Per questo amo internet...perchè qui tutti si è uguali,e tutti ti prendono per quello che sei...non per quello che hai...voi non potete immaginare la sensazione di svuotamento e di trasparenza e di inutilità.Ora il problema è che io mi sento così anche con le persone che realmente mi vogliono bene e non hanno doppi fini.Ma ormai il mio carattere è fisso sullo schema di essere prevenuto e dubbioso su tutti.Verso i 15 16 anni avevo le crisi diSan Francesco.Per a serie,ora me ne vado di casa,mollo tutto e chi s'è visto s'è visto...
|