ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-04-2008, 00.08.17 | #4 |
Nuovo ospite
|
Riferimento: Scoperta di un tradimento...
[quote=Mary120]
Digli la verità..: digli che hai avuto un sospetto e hai guardato nel suo cellulare..Sicuramente discuterete, più che un rischio è una certezza, ma se ti ama lui dovrebbe capire questo tuo gesto ( in effetti non bello ) e, soprattutto, se ti ha mentito troverà il coraggio di aprirsi a sua volta. Altrimenti, mi chiederei se costruire una storia sul sospetto e la poca sincerità valga davvero la pena.. Cosciente che non sono mai scelte facili queste. Auguri |
06-05-2008, 00.07.04 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao Mary 120, non me la sento di darti nessun consiglio, però ti sono vicino. La tua situazione l'ho vissuta anch'io ed ha coinciso con l'esperienza più dolorosa della mia vita. Il prima, il durante, il dopo. Ma tutto passa per fortuna. |
|
08-05-2008, 00.34.53 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh se credi nella persona in questione qualche colpa ne hai ... no scherzo. diciamo che se tu ti metti a controllare i numeri del tuo ragazzo e poi chiami per vedere se sono donne o uomini allora qui ce qualcosa che non va. Probabilmente la vostra relazione non va proprio bene. forse lui ama avere tante donne per il fatto che nn ne vuole neppure una ... Penso prima di tutto che quando inizia a venire il dubbio di norma qualche cosa di vero ce, non vengon dubbi su cose inesistenti per il resto penso che sia il caso di parlare con il tuo ragazzo e mettere le cose come stanno e valuatare l'idea di lasciarlo nel caso le sue spiegazioni nn siano più che soddisfacenti ... Mi domanda quanto possa essere una relazione sana quella che una delle due persone ha tanti dubbi e incertezze da spiare il proprio partner. |
|