ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
18-06-2003, 10.48.47 | #8 |
Ospite abituale
|
Ma come????
Quanti anni hai? Hai sempre vissuto a Roma? Anche io in questo momento non ho nessuno (salvo il mio ragazzo) per andare al pub, ma io vivo qui da 5-6 mesi. Nella mia città di origine ne ho sempre avute persone con cui uscire... Magari è un momento? O è sempre stato così? |
19-06-2003, 10.31.22 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ho parlato anche di questo con il mio ragazzo (sta sempre in mezzo come il mercoledì quello!!!) e lui dice che ora mi trovo sola perchè sono in un periodo di transizione: è finita la scuola, non faccio l'università e sto studiando per un conconcorso. Insomma, di gente ne frequento veramente poca, le amiche del liceo appena è finita la scuola sono andate tutte per cavoletti loro, non frequentando l'università non sono nemmeno "obbligata" a vedere dei coetanei... Il mio ragazzo dice che non appena inizierò a lavorare tutto cambierà, frequenterò più gente...io spero che sia così anche perchè adesso le uniche persone che vedo sono i padroni dei cani...età media 40 anni! Non che i 40enni non mi vadano bene, ma credo che abbiamo esigenze diverse! Spero che sia solo un momentaccio...è davvero dura |
|
19-06-2003, 10.48.46 | #10 |
Ospite abituale
|
Piccola! non ti preoccupare, ha ragione il tuo ragazzo, è un momento di transizione che affrontano tutti. Sarebbe stato diverso se tu avessi fatto l'università, certo, ma al momentoin cui comincerai a frequentare altri ambienti (anche di lavoro) vedrai che le cose cambieranno!!!
Abbi fiducia! E intanto, scusa, perchè nonricontatti un pò di amiche del liceo e fai qualche uscita con loro? Mica si saranno volatilizzate!!! Poi ora è estate...sai quanti concerti, ,manifestazioni ci sono in gior? Su, non ti buttare giù...datti da fare e comincia a ricontattare!!! Un bacione e in bocca al lupo! Rain |