aspettare il destino o agire?
è mercoledi pomeriggio...sto scendendo le scale di casa e improvvisamente mi trovo davanti al portone e dall'altra parte c'è un tipo per niente male mai visto che mi colpisce come fulmine a ciel sereno, mi guarda intensamente e poi mi mantiene pure la porta aperta. io da vera mozzarella reagisco solo dicendo grazie sorridendo e me ne vado...passa una settimana e nn si vede....abita qui o era a far visita a qualcuno?....chissà...
finchè un giorno mi guardo allo specchio e mi dico 'basta qui si deve fare qualcosa'. che fai?
a) LA PIù SCOCCIANTE: ti accampi sotto il palazzo con scorte di panini, mp3 e cel...tutto quello che vuoi e aspetti tutta la giornata che passi...se abita qui prima o poi uscirà di casa caspita
b) LA PIù AUDACE:lasci un biglietto davanti al portone scrivendo ' cerco il ragazzo biondo del palazzo ....un'ammiratrice' che pero probabilmente qualcuno toglie ( l'amministratrice)
c) LA MENO CREDIBILE:vai dall'amministratrice e le dici per finta che devi restituire un libro ad un ragazzo del palazzo che nn ricordi come si chiama
d) FORSE LA PIù SICURA: prendi un bracciale tuo di valore che può sembrare da uomo e bussi a tutti i campanelli del palazzo ( ci abitano 50 famiglie però) dicendo che cerchi un tipo passato per il portone il pomeriggio di mercoledi perche ha perso camminando questo bracciale...e visto che è di valore è giustificato il fatto che lo cerchi e quindi sei credibile
d) LA PIU TRISTE: aspettare il destino...e se nn si muove?
|