ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-02-2008, 15.23.55 | #82 | ||||
Ospite abituale
|
Riferimento: Volersi bene; ma quanto?
Citazione:
Maxim, continuo a leggere che hai poca familiarità col concetto di "esempio". Ogni volta che ne lancio uno, volutamente elementare per essere visualizzabile da chiunque legga, ti ci aggrappi come fosse l'ultima liana mentre sei in caduta libera sul Rio delle Amazzoni. Sono abbastanza informata, credimi: infatti è dall'inizio della discussione che cerco spasticamente di dirti che trasgre-trash non è solo due+due (dal vivo, con webcam o scambio video). (Però preferibilmente con la mascherina di carnevale o con una buona manualità in Photoshop). Ehhhh! Ce n'è di svarioni!!!! E che non lo so?... Citazione:
Più che d'accordo. Possibilmente dopo aver ricordato che una sessualità appagante ha molte più probabilità di nascere dal cervello che non dalle autoreggenti in offerta (notato che ormai le vendono anche i discount? Mi sa che questo la dice lunga!). Peccato che il cervello non lo vendono manco in boutique, e manco a Parigi-New York-Los Angeles. Citazione:
Ma è 'na fissa!!!!! Se non hai mai conosciuto nessuno che quando "gli tira" .... NON "gli tira a sangue da non poterne fare a meno".... o Maxim.... non foss'altro che per rappresentare la categoria ESISTENTE .... mi presento!!!!!! Citazione:
Nel fecondo dubbio che i "segreti sessuali" siano la realtà condivisa - giorno per giorno, poco a poco, serenamente - di chi si Ama, e che non abbiano bisogno di traduttori ripescati in rete, ti giunga il mio affettuoso Buon San Valentino. |
||||