ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-10-2007, 11.43.57 | #13 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma.
Citazione:
Grazie sei gentile! :-) |
|
18-10-2007, 17.00.47 | #14 |
Ospite
|
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma...]
Cara Dalmatina, ho letto il tuo post e mi sono resa conto che c'č qualcosa che ci accomuna. Entrambe soffriamo per un amore finito, un amore che credevano immenso, insormontabile, insostituibile. IO sto cercando di uscirne guardando avanti, riappropriandomi giorno per giorno della mia vita spero che tu possa fare lo stesso. Piangere, disperarsi a cosa serve?
Ti sto vicino Ciao |
18-10-2007, 21.37.00 | #15 |
.
|
Riferimento: Chiedo una mano per ragionare [So che in amore č difficile ragionare ma...]
so che č difficile non pensarci, anche perchč ci attacchiamo di piu' a chi ci fa soffrire, ma apprezza che almeno ha avuto il coraggio di dirtelo guardandoti, c'č chi manda un msm o chi non si fa piu' trovare.
ti passerą e troverai una amore piu' grande e piu' bello, te lo assicuro. smile. ciao |
19-10-2007, 08.10.48 | #16 | |
Ospite
|
Citazione:
E' vero Dalmatica se non altro puoi apprezzare la non vigliaccheria del tuo ex. E' terribile quando improvvisamente, dopo anni, si diventa improvvisamente nemici per la vigliaccheria dell'altro. E' brutto conservare rancore. A parte il momento iniziale della cessazione del rapporto......! baci |
|