Armoni
quando il nostro animo è in tumulto, quando su di esso si abbattono tempeste e sconvolgimenti, non è perché si sta soffrendo?
Puo' essere utile per i tuoi studi?
si."si puo' vivere senza soffrire molto" senza accorsene perche' troppo presi a soddisfare il mondo che ci circonda,a realizzarsi cosi' come gli altri ci fanno capire che si e'"piu belli",ci si puo' far inebriare da un'immagine di noi che piace tanto agli altri fino a convincersi che siamo propio "quello",non si capisce che il" nostro universo ci costruisce cosi' perche' ne ha bisogno piu' di noi" per nostro universo intendo la vita affettiva,la famiglia allargata,la comunita',la vita sociale ....fino a crearsi due personalita',una privata e una pubblica ....
Sai ,quella privata e' li'...la trovi sempre ci puoi parlare quando vuoi..ma si ,dai poi lo faro', adesso devo rallegrare gli altri...,e cosi' rimangono troppe cose da chiarire con noi stessi ,fin tanto che... da un banale colpo di vento nasce una tempesta dell'animo!
Avrei dovuto scrivere tutto al singolare,dubito che gli altri possano riconoscersi in tanta inedia d'animo; fallo tu,leggimi al singolare cosi' nessuno si offendera' di tali idiozie!
le dissi : NON innamoriamoci ,non possiamo innamorarci.......inutile .......ero gia' innamorato di quella coscienza che tanto trovava riscontro nella mia personalita' privata,una mamma un po' puttana....una sorella un po' troia ...una donna....
Errore,era solo apparentemente spregiudicata,poi....i giochi...il giardino segreto...le paure...le difficolta'...la malinconia..la tristezza,le bufere!
in un momento di delusione le scrissi cosi':
Dai....vieni con me, usciamo e non parlare,
non promettermi mai niente,non illudermi che
un bacio piu' lungo e appassionato abbia a ripetersi
fra poco ...oggi....e poi ancora,perche' illudersi e'...
non aver gioito...e l'estrema speranza che cio' che non si e'
goduto potra' ripetersi per migliorarsi e annientarsi fra le nostre
mani egoiste ed avide.
Datti subito per l'attimo che vivi,sfiancami,toglimi il respiro,
fammi sentire che sei di piu',dimmi che la tua e' solo pieta' e non saro' mai al tuo pari;
Che stai vivendo l'attimo e non potra' essere di nuovo ed io
ho mirato troppo in alto aprendo la mia sincerita' alle
tue squallide voglie:
adesso vattene e canta una canzone che mi faccia capire che sei solo tua ed ami solo te stessa,che hai preso tutto cio' che potevo
dare...e non e' stato nemmeno bello....solo cosi' capiro' che fra le
mie braccia vorresti morire....ma preferisci fuggire ...per vedere di nuovo questa morte in faccia!
Rendo l?idea? e' tristezza?tempesta?
Ciao Armoni! mi conosci un po' di piu' adesso?