ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-08-2007, 15.34.20 | #56 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Ho Bisogno di aiuto [matrimonio in crisi]
Ciao Maxim, anchio con mia moglie gioco, ti faccio un esempio: quest'estate c'era un ragazzo che durante tutta il periodo di vacanza faceva il filo a mia moglie in modo spudorato (per la cronaca sposato con 2 figli), senza però farsi accorgere (pensava lui), un giorno abbiamo fatto una prova seguita da terra da me e una mia amica per vedere il suo comportamento, mia moglie è andata a fare il bagno e dopo pochi minuti è arrivato lui guardandosi in giro, si è messo a debita distanza da lei e girato da un'altra parte gli chiedeva il num. di cell a mia moglie, gli chiedeva se andava con lui nei bagni, gli diceva che lui è uno discreto e non si faceva beccare....................... .tutto questo io e la mia amica lo seguivamo da una parte dove lui non si accorgeva piegati dalle risate..............detto questo io ci gioco con mia moglie, non ho problemi di questo tipo.
Il messaggio "ciao cucciolo ho voglia di fare l'amore con te" non lo ha scritto mia moglie, ma il suo amico, mia moglie fisicamente non gli piace questa persona è più vecchia, con capelli bianchi e occhiali, lei è persa mentalmente ( anche se per le donne il lato fisico non è determinante). Quello che condivido e che mi pesa è proprio quel discorso, una persona che arriva vicino al miele e non riesce a toccarlo, la voglia di miele gli rimane , comunque non posso farci niente, da un certo punto di vista hai ragione sarebbe meglio che lei lo avesse fatto, ma da un'altro punto di vista probabilmente sarei io dopo a non dimenticare più...............alla fine non so cosa sia meglio. Il tuo modo di vivere il sesso e l'erotismo è interessante, solo che bisogna essere portati caratterialmente, io non lo sono, sono molto meno disinibito di te. Ciao Francesco |
29-08-2007, 16.37.11 | #57 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti,sono appena iscritta...non sono qui per un qualunque giudizio sù chichesia..
il mio punto di vista riguardante la coppia è.... che il sesso viene per ultimo.... e viene bello solo se la coppia è consapevole.. perché altrimenti serve solo a colmare i manchi..di ognuno,come un placebo.. verrebbe prima definire cio' che ognuno intende per "amore"..parola etichetta di società... se ognuno fosse amorevole verso se stesso,avesse fatto un minimo d'introspezione..capirebbe cio' che è l'amore..e cio' che è surrogato... Ps:sono sposata da 22anni,con una figlia di quasi 20anni... |
29-08-2007, 17.37.52 | #58 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Nella stragrande maggioranza dei casi, specialmente nelle coppie con figli, il sesso viene sempre per ultimo...è questo il motivo per il quale nella vita intima personale "clandestina" esso diventa.......primo A mio avviso non ha importanza quale posto occupa nella scaletta delle priorità della vita a due ma a quale livello di "sbilanciamento sessuale" è soggetta la coppia. Se tuo marito la pensa allo stesso modo...pace e serenità a tutti! ...se uno dei componenti la coppia ha ritmi assai diversi, allora... ...meglio non sapere valà! |
|
29-08-2007, 17.53.02 | #59 |
Ospite abituale
|
x maxim
non intendo che sia..né la prima cosa;..nemmeno l'ultima...il sesso nella coppia... intendo solo che non bisogna usralo come scudo a stampella di una crisi diversa in un matrimonio... secondo me...sol se esiste tutto il resto..l'intesa con un'anima affine;..allora viene il sesso....ed è sempre bellissimo... scusa,magari non ero chiara...il parere è sempre mio..e solo mio... |
29-08-2007, 19.50.47 | #60 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Caro Francesco, spero che tua moglie faccia la scelta giusta... in realtà spero proprio che resti accanto a te, per premiare il tuo coraggio, per premiare la fiducia che ancora riponi in lei e nel vostro rapporto. E' bello il sentimento che provi per lei, e questo sentimento merita il più grande rispetto...non tutti siamo capaci di amare al di là del nostro "orgoglio" così come stai facendo tu. Spero che questo momento di crisi possa trasformarsi in qualcosa di positivo, in qualcosa che vi farà capire quanto siete importanti l'uno per l'altra. Hai ancora molto da "dare" alla tua compagna, si comprende da quello che hai espresso nei tuoi post... vi auguro di proseguire quel cammino che avete cominciato insieme quando decideste di diventare marito e moglie. Con tanto affetto |
|