Ciao!
Questo è il mio problema...sto insieme a lui da 5 anni e mezzo e siamo unitissimi...ma questo come ho potuto vedere ha anche lati negativi...
Lui è molto possessivo con me anch'io con lui...ma lui ha una fissa...cioè si vergogna a farsi vedere nudo... infatti fa la doccia col costume quando va in palestra o gioca a calcetto... Ora...anch'io sono abbastanza pudica ma non quanto lui soprattutto quando si tratta di salute es.quando devo andare dalla gine,fare tamponi ecografia al seno e quant'altro che presupponga spogliarsi...
Ogni volta che devo andare lui ci sta proprio male!!E sapete perchè?Dice che si identifica in me e quindi quando vado è come se ci fosse lui al mio posto e quindi ci soffre proprio...
C'è anche da dire che siamo a distanza...ci vediamo una volta a settimana...e lui dice che il suo star male è appesantito da questa situazione...gli dispiace perchè vorrebbe starmi sempre vicino anche in quelle circostanze..ma non può...
Infatti,a parte il fatto dell'identificazione,è molto geloso e dice che quando staremo sempre insieme non sarà più così preoccupato e diciamolo...un po' rompi!!Non sapete che situazione stressante è per me!
Io gli ho detto che non può autoconvincersi e pretendere che sia così vergognoso come lui!Lui dice che non sa se ce la può fare...
Sono molto confusa...scusate la lunghezza!!
Consigli???