ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
31-07-2007, 16.53.42 | #34 |
Nuovo ospite
|
Riferimento: Cosa fare in caso di abbandono
il tuo problema attuale è legato a ciò che tu provavi per lei se il tuo amore era totale intendo che avresti fatto qualsiasi cosa per lei, la separazione è e sarà dolorosa . tutto perde di significato si è avvolti dalla vera solitudine e ci si domanda giustamente cosa fare in questo caso, io personalmente per porre fine a questa sofferenza della anima misi a punto una tattica che si è rivelata vincente e definitiva, cioè ha funzionato perfettamente tanto che ho aiutato diverse persone a ritrovare la giusta calma per continuare. esistono solo due strade da percorrere e una esclude l'altra, o fai del tutto per tornare insieme a lei , o fai del tutto per dimenticarla, non esistono altre parole naturalmente non puoi costringere a stare con te chi non ci vuole più stare visti i tuoi tentativi ,se capisci che è finita tanto tutto finisce allora inizia seriamente a far di tutto per dimenticarla in questa mia risposta c'è tutto ciò che tu stai cercando . se ti può essere di conforto io ho veramente fatto di tutto per riaverla e lei disperata dalla mia stupida insistenza si è trovata un'altro uomo per difendersi .....
|
31-07-2007, 22.25.45 | #35 | |
novizio
|
Riferimento: Cosa fare in caso di abbandono
Citazione:
Mai intestardirsi, è un segno di debolezza. |
|