ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-03-2003, 10.11.17 | #8 |
tra sogno ed estasi...
|
Non credo esistano donne banali, come non esistono uomini banali... li rendiamo noi banali perchè non accettiamo o non siamo in grado di capire il loro modo di vivere.
Ognuno vive la propria esistenza in base alle proprie esigenze e se la donna che tu definisci banale può andare bene per un uomo, ma....può, benissimo, non esser di gradimento per un'altro uomo. Non credo neppure alle donne emancipate che pensano di poter vivere la vita basandosi solo sulle proprie capacità..... anzi, ad esser sincera mi fanno un po' pena perchè denotano l'incapacità di creare un rapporto con l'altro sesso. Non si può vivere solo con se stessi o per se stessi... perchè negarsi la possibilità d'avere qualcuno che s'aspetta qualcosa da noi? Credo che per vivere serenamente un rapporto di coppia sia necessario rinunciare ad una parte del propio egoismo..se non si è in grado di fare questo...il rapporto è destinato al fallimento. E poi..sempre classificazioni.... |