ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-03-2007, 13.08.19 | #32 |
Moderatore
|
Riferimento: Sesso ed internet
...di certo non uscirei mai con una persona che mi dice che il sesso è solo fisico...
quindi mi paragoneresti a una bestia..be'in fondo siamo ANCHE questo non vedo nemmeno perche negarlo. comunque il mio riferimento di prima riguarda al semplice fatto che il sesso e' certamente uno stimolo che parte dal cervello ma almeno come lo sento io e' anche e sopratutto legato insieme ai sensi del corpo quali il tatto,l'odore,il sapore..cose che non credo si possano VIVERE in una chat o nel mondo virtuale |
06-03-2007, 17.01.31 | #33 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
Beccata Non ho detto che non sono mai uscita con una persona incontrata su internet, ho detto che non ho esperienza diretta di chat erotica e siti di scambio: ne so solo per sentito dire , e per scoperta in flagrante Però mi chiedevo leggendo il tuo post: perchè evitare tutte le masturbazioni cerebrali del corteggiamento, o se non altro della seduzione? Ok si risparmia tempo e denaro, pessima domanda. Ma quindi in un sito di quel tipo le cose si fanno direttamente,senza passare dal via, elenchi caratteristiche e obiettivi e poi, bim-bum-bam, appena trovi l'utente giusto? Insomma dove sta il gioco mentale che, come giustamente tu e altre persone affermano, deve essere sempre presente in qualsiasi tipo di rapporto sessuale? E come si fa ad esser certi che al di là della webcam, l'altra persona gioca al tuo stesso gioco? Quando una persona ce l'hai davanti fisicamente, vedi come ti guarda e quanto è coinvolta....è più facile capire che le passa per la testa...o se sta pensando alla lista della spesa. o no? |
|
06-03-2007, 18.57.13 | #34 |
Ospite
|
Ciao a tutti....è vero il sesso virtuale esiste ed è una cosa poco umana per come la penso io, però vorrei dire qualcosa di positivo...io ho conosciuto la mia attuale fidanzata proprio su internet ed è nato un grande amore...
|
09-03-2007, 20.22.04 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
11-03-2007, 16.55.50 | #37 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
19-03-2007, 23.33.29 | #39 |
Ospite abituale
|
beh non so ma direi che sesso su internet meglio che il partner non sia troppo vicino ....
Ho scoperto che negli stati uniti ci sono un sacco di siti a pagamento che fanno incontrare donne e uomini con particolari caratteristiche ... Da cui dalla ricerca della donna grassa, a quella con tatuaggi particolari, a pircing ma anche cicatrici, ovviamente vale per uomini e donne .... |
20-03-2007, 00.41.14 | #40 |
Ospite abituale
|
A me non è mai capitato di innamorarmi sul web ma,molti anni fa, conobbi una persona che per tanto tempo ha rappresentato quasi tutto. Non ci siamo innamorati ma, ovunque sia, voglio che sappia che lo penso ancora...
|