ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-01-2007, 09.47.53 | #4 |
Ospite abituale
|
Riferimento: La felicità esiste?
comunque non è colpa tua se sei timido e hai difficoltà con le ragazze,è solo il tuo carattere...anch'io non è che abbia avuto così tante ragazze...secondo me la timidezza è come l'umiltà,ce l'hanno solo le persone intelligenti...vedrai che prima o poi la troverai una ragazza,non ti preoccupare...
|
26-01-2007, 15.08.53 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Beh almeno tu hai avuto qualche ragazza, io nessuna , prima ne facevo un problema ma ora non me ne importa per niente. Spero prima o poi di trovare la donna giusta e che mi accetti per come sono. |
|
26-01-2007, 18.02.23 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
guarda che storie serie non ne ho mai avute nemmeno io,ho avuto solo qualche storiella di pochi mesi...vedrai che prima o poi troverai la ragazza giusta però se vuoi un consiglio non cercarla a forza,ma lascia che sia il destino a trovartela... |
|
27-01-2007, 14.19.10 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Beh devo dire che fino a poco fa ero davvero ossessionato, ma ora anche per alcune recenti delusioni, è come se avessi gettato la spugna e perso la speranza, mi viene in mente la frase di Dante scritta nell'Inferno "Deponete qui ogni speranza voi che entrate in esto loco" (Non ricordo bene che se era scritto precisemante così) |
|
28-01-2007, 22.20.55 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Sembra troppo presto e alla tua età poi..., "gettare la spugna",credi un pò di più in te,la timidezza non puoi far altro che accoglierla, perchè non si risolve, ma potresti migliorarla magari con l'aiuto di una persona competente in materia. Non aver paura di porti con le ragazze, osa un pò, con dolcezza, gradatamente... Al massimo che può succedere è un rifiuto, e allora? Con tutta probabilità andrà meglio la prossima Ho letto che ti piace la filosofia e la storia, approfondiscile, arricchisci con letture che ti stimolano. E' un'ottima cosa avere degli interessi, ti permettono la gioia del conoscere, di scoprire sempre cose nuove! Se vuoi veramente qualcosa lotta per essa, magari ti costerà tanta fatica ed energia,ma... non mollare!!! |
|
28-01-2007, 23.33.12 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
siamo sempre in tempo per ricominciare! Io a trentatrè (sei anni fa), ho lasciato il laboratorio d'analisisono biologa) e sono tornata al mio vecchio amore: i massaggi. Mi sono diplomata in Medicina Tradizionale Cinese e Massaggio Cinese, ho fatto corsi di med. olistica e quant'altro. Ora ho nelle mani ciò che volevo fare. Per l'amore..ci vuole un po' più di tempo. Sai forse ancora ti conosci poco, ti sei espresso poco in tutta la tua vera identità..quando saprai un po' di più, anche poco poco, di te stesso allora ti potrai trovare in una compagna. un salutone feng qi |
|
29-01-2007, 10.39.39 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Queste due materie insieme alla matematica ed alla Fisica classica soprattutto quella Newtoniana, devo dire sono proprio il mio amore. Adesso sto leggendo proprio un libro dal titolo "Il taccuino segreto di Cartesio". Credo che se avessi tanti soldi di certo non farei una vita come Briatore e la maggior parte delle persone di spettacolo, anzi detesto proprio la vita mondana, per me quando viene l'estate e trovarmi al mare ed dover andare in locali con amici, rappresenta per me una tortura, quello non è per niente il mio mondo. Mi piacerebbe rinchiudermi in una biblioteca e dedicare la mia vita agli studi, alla conoscenza, e viaggiare anche in altri luoghi e scoprire.... Chi lo sa forse penserò a tutto ciò in quanto dall'adoloscenza mi sono reso conto di sentirmi un estraneo, un alieno nella società. |
|