ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
12-01-2007, 15.52.25 | #6 |
l.'amore è vita...
|
Riferimento: Anima Gemella
Beh...però anche se i tempi cambiano... anche se la donna la da di più ...credimi penso che nella sua mente c'è sempre la ricerca atavica del principe azzurro .cioè per dire non la da per il gusto di darla ma per avere amore in cambio.
|
12-01-2007, 17.30.16 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
12-01-2007, 20.50.06 | #8 |
l.'amore è vita...
|
loo so che la cosa non dispiace....
perchè credi che è limitativo fare l'amore per avere amore.?il problema è che parto dal presupposto che la donna la da per amore cioè quando ama. e sono pure convinta che anche quelle donne che vogliono fare le tipe che la danno facilmente alla fine è sempre per avere in cambio una sola cosa :amore(a parrte rare eccezioni.Io sono donna e non mi fa onore ma....quante donne accettano compromessi pur di ricevere in cambio attenzioni ed amore? |
14-01-2007, 08.21.28 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Vivere la sessualità liberamente e senza tanti tabù, è figlia di quel processo di emancipazione femminile, che vede la donna assumere un ruolo sempre più paritario a quello maschile. Di conseguenza è stata assorbita anche quella mentalità fruitiva e istintiva, che caratterizza l' uomo, in quanto maschio, a caccia di avventure galanti. La donna è stanca di subìre e di dare amore esc- lusivo ed incondizionato, per poi ritrovarsi sola, abbandonata e facilmente rimpiazzata. In quanto donna, ti posso assicurare che la nostra massima aspirazione è darla per amore, perchè ci sentiamo più appagate e riusciamo a soddisfare meglio i nostri compagni, forse tu confondi, altro genere. Alle soglie del terzo millennio. la partita dell'amore, si gioca in due e ad armi pari, e non sarà che a voi uomini, questa cosa, da un pò fastidio e........... per sfogarvi, cominciate a scrivere quelle poesie..... spoeticamente giuste che non comprendono nulla della magica sinergìa, che ci può essere tra due persone che si amano e che............ fanno sesso divinamente? |
|