ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#6 |
l.'amore è vita...
![]() Data registrazione: 30-06-2004
|
Riferimento: Anima Gemella
Beh...però anche se i tempi cambiano... anche se la donna la da di più
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
l.'amore è vita...
![]() Data registrazione: 30-06-2004
|
loo so che la cosa non dispiace....
![]() ![]() perchè credi che è limitativo fare l'amore per avere amore.?il problema è che parto dal presupposto che la donna la da per amore cioè quando ama. ![]() e sono pure convinta che anche quelle donne che vogliono fare le tipe che la danno facilmente alla fine è sempre per avere in cambio una sola cosa :amore(a parrte rare eccezioni.Io sono donna e non mi fa onore ma....quante donne accettano compromessi pur di ricevere in cambio attenzioni ed amore? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 25-09-2006
|
Citazione:
Vivere la sessualità liberamente e senza tanti tabù, è figlia di quel processo di emancipazione femminile, che vede la donna assumere un ruolo sempre più paritario a quello maschile. Di conseguenza è stata assorbita anche quella mentalità fruitiva e istintiva, che caratterizza l' uomo, in quanto maschio, a caccia di avventure galanti. La donna è stanca di subìre e di dare amore esc- lusivo ed incondizionato, per poi ritrovarsi sola, abbandonata e facilmente rimpiazzata. In quanto donna, ti posso assicurare che la nostra massima aspirazione è darla per amore, perchè ci sentiamo più appagate e riusciamo a soddisfare meglio i nostri compagni, forse tu confondi, altro genere. Alle soglie del terzo millennio. la partita dell'amore, si gioca in due e ad armi pari, e non sarà che a voi uomini, questa cosa, da un pò fastidio e........... per sfogarvi, cominciate a scrivere quelle poesie..... spoeticamente giuste che non comprendono nulla della magica sinergìa, che ci può essere tra due persone che si amano e che............ fanno sesso divinamente? |
|
![]() |