ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-01-2007, 13.55.13 | #14 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Anima Gemella
Citazione:
Se l'emancipazione significa comportarsi come l'essere animale UOMO che hanno sempre contestato ma riservandosi tutti i diritti delle donne allora oggi sono superemancipate:-) |
|
15-01-2007, 15.03.51 | #15 |
l.'amore è vita...
|
Quando un giorno gli occhi aprirà
Altre gioie nella vita scoprirà L’amore è fondamentale Ma viver solo in ciò È oggi per la donna il suo gran male .........ma quando si ama così succede ....ma a voi uomini? |
15-01-2007, 16.29.47 | #17 |
Ospite abituale
|
hehe mi è venuto in mente una cosa, quando parli di sesso , tu come la maggiora parte delle donne perchè dite che lo fate solo per amore?.-) tante volte è capitato nel corso della storia che una singola donna, colta magari da uno stano virus lo abbia fatto solo per il piacere di farlo?:-)))
|
15-01-2007, 19.42.24 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non è assolutamente così. Tu mi hai frainteso. Non esiste affatto una guerra, tra uomo e donna, la cosa più bella che ci può essere è solo l' amore, e sarà sempre così. Io mi riferivo alla tua frase che sosteneva che le donne " la danno per amore " solo nel 1943, poteva essere vero, mentre oggi non lo è. Ti spiegavo che l' amore, è una forza travolgente ed universale, che non tramonterà mai, l' unico sentimento che riesce a fondere in una perfetta sinergìa, anima e corpo. Certo, con i sentimenti ci sono anche le ferite; ma anche queste servono a farci capire meglio noi stessi, i nostri errori e quello che vogliamo. E' giusto fare le proprie esperienze..... sbagliando, si cresce. La ricerca della persona giusta o dell' anima gemella, è quella a cui tutti aspiriamo, in un rapporto di coppia, perchè ci fa stare bene e soprattutto perchè siamo felici. E' cambiata la mentalità femminile. Prima la donna si concedeva esclusivamente con il matrimonio, oggi anche la donna ha voglia di fare le sue esperienze e di ...... provare, ..... cercare, perchè no, anche solo di......; lo trovo giusto, anche se, ci tengo a sottolineare che ..... farlo con amore, è infinitamente più bello e appagante. |
|
15-01-2007, 20.36.12 | #19 |
Ospite abituale
|
oh ecco appunto ora ci troviamo. Era un'altra contestazione che avevo fatto oggi ad angelo di luce, cioè che spesso e volentieri le donne dicono che praticano sesso per amore o ricevere amore o dare amore, che è un ipocrisia grande come una cosa, e son lieto che tu affermi spontaneamente che anche la donna talvolta tr. solo per tr... senza metterci dentro il concetto di amore o mille altre cose:-)))) bacio
|
15-01-2007, 20.50.23 | #20 | |
Psicoacrobatico...!
|
Citazione:
|
|