ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-01-2007, 14.41.09 | #7 |
l.'amore è vita...
|
Riferimento: insistenti telefonate
Carissima quindi lo amavi.ho capito questo dalle tue parole e forse ancora provi qualcosa per lui che comunque ti tiene in un certo senso legata a lui con questo filo che non si interrompe,cioè le telefonate.Nel frattempo lui ha un altra vita,un altra donna.Ma credo che abbia verso di te una dipendenza (anche gli uomini ne hanno mica solo noi donne? )affettiva,cioè in qualche modo si sente legato ,sarà per quello che gli hai dato,amore e comprensione.
Ma ha la sua vita .tu?hai una tua vita affetiva ora? se sei sola cioè non stai con nessun altro uomo,dedica un pò di tempo a te stessa ma senza riempirti di cose da fare.con molta lentezza,perdi tempo ad ascltarti,se c'è dolore fallo venire a galla ,se c'è rabbia o risentimento sfogati ma da sola.e comincia a pensare alla tua vita eliminando la sua presenza.non rispondendo più ma senza dare spiegazioni.finirà ad un certo punto. Perchè di impulso quando sento certe cose ti direi corri da lui ,parlatene ,può essere che si può ricominciare ma.....poichè ci sono passata e ho capito che se si è in un modo non si cambia (lui) allora .....dobbiamo abbandonare l'idea .Comunque scrivere a me è servito tanto e trovo persone meravigliose e tanto confronto ed è un modo per esprimere tutto ciò che provo .E vivi la tua rabbia...più la vivi prima sfuma....un abbraccio |
28-01-2007, 14.44.28 | #8 |
Ospite abituale
|
Grazie per il coraggio che mi state dando visto che mi sento prosciugata, quindi secondo voi faccio bene a non rispondre più alle sue telefonate? A volte sono tentata a rispondere o richiamarlo però come pure voi avete capito è un sanguisuga quindi non lo faccio, certo mai mi sarei immaginata di averlo amato veramente, forse è questo il mio più grosso problema che non riesco ad affrontare Spero di non fare qualche sciocchezza perchè non mi sento nella mia pelle
|
28-01-2007, 22.00.25 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Persone sanguisughe, buchi neri che tutto inghiottono... ne è pieno il mondo.. Anche certi parenti.. ( esperienze personali... ) Ti sei salvata...lascia definitivamente la sua orbita...e rientra nel tuo spazio.. Ciao |
|
29-01-2007, 06.26.02 | #10 |
Ospite abituale
|
Angelo della Luce, hai scritto delle belle parole e ti ringrazio. Mi hai chiesto se io mi sono fatta un'altra vita? No anche se ho persone che vorrebbero stare con me, ma non ci riesco, mi sento troppo lesionata e non riesco a provare interessi, ormai mi sono chiusa in me stessa, il mondo per me è diventato un qualcosa di estraneo che non mi appartiene, non mi ci trovo più a viverlo. Passo molte ore da sola senza parlare con nessuno, l'unico sfogo lo sto avendo in questo forum. Mi sembra che la mia vita è andata persa, ho 46 anni, avrei voluto una famiglia ,dei figli, ma nulla di tutto questo è accaduto ed ora non ho neanche la possibilità di poter amare un'uomo . Mi sento scarica, andare a lavorare è diventata una punizione, non ho più concentrazione, mi trovo veramente in una situazione critica e devo pensare quale sarà il mio futuro e se mai ci sarà ancora
|