ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-02-2007, 17.01.57 | #13 |
Ospite abituale
|
Riferimento: insistenti telefonate
é difficile fare il salto, ma non si cade nel vuoto...solo per terra e poi ci rialza, come avrai sicuramente fatto fino ad oggi, lo ripeterai un'altra volta. Mi sembra si faccia sentire solamente perché ha bisogno di aiuto, beh, e quando ne avevi tu lui c'era? E poi in questo anno mi sembra abbia fatto di tutto tranne che darti una mano! Forse persone "instabili", magari io le chiamerei soltanto infelici, e tali rimarranno, non riescono che a far soffrire persone sensibili e con un gran cuore, che sanno amare con tutto loro stesse. Se non ha ancora capito che fortuna aveva al proprio fianco,lo capirà o forse no, comunque a volte ci si accorge di quello che si ha solamente quando la si perde. Sii fiera del fatto di aver fatto tutto ciò che potevi per questa persona, ma avevi dall'altra parte un uomo che non ha saputo valorizzarti come meritavi. Prenditi cura di te, diventa più egoista, fai ciò che più ti piace e ti aiuta a stare meglio. La fine del tunnel, anche se é lungo, c'é, basta solo cominciare ad intravvedere lo spiraglio,per allungare il passo! Intanto vai avanti! un abbraccio mandi
Ultima modifica di mandi : 01-02-2007 alle ore 17.42.38. |
01-02-2007, 20.12.10 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bhe, se vuoi mi adeguo pure io.. Già... a volte scriviamo scriviamo e otteniamo l'effetto contrario... Forse non è tanto la solidarietà che cerchiamo, ma la condivisione dei problemi. Come uomo posso poco condividere i tuoi problemi di natura relazionale.. ma voi donne avete molto pìù risorse di noi uomini nell'aprirvi a nuovi interessi. Ciao Franco |
|
03-02-2007, 21.00.54 | #15 |
Ospite abituale
|
finite le telefonate perchè le ho sempre interrotte è stato capace di mettersi in contatto via mail chiedendomi perchè non volevo pià la sua amicizia Ho gridato sono stanca di aiutarti, ma lui è un muro di gomma Vuole ancora spiegazioni_ non ce la faccio più
|