ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-01-2007, 07.31.35 | #3 | |
Moderatore
|
Riferimento: i diversi motivi di attrazione
Citazione:
grazie per le risposte,mi sembra comunque che hai sottolineato diversi aspetti caratteristici dell'uno e dell'altra poi lo so,questi argomenti alla fine possono suscitare reazioni di vario tipo e il tutto verra' visto come una banale semplificazione e generalizzazione,difatti mi aspettavo gia da prima di mettere questo post che non ci sarebbero state molte risposte..gia questo lo trovo molto curioso (per me naturalmente) avrei voluto pure continuare a chiederti maggiori chiarimenti e farti altre domande su cio che hai scritto..ma non credo ce ne sia piu bisogno... grazie |
|
18-01-2007, 11.25.31 | #4 | |
io Panda
|
Riferimento: i diversi motivi di attrazione
Citazione:
Sinceramente, credo sia vero che le donne cercano qualcuno più... più impegnato... con una posizione già consolidata.... stabilità economica, credo sia naturale, in generale si cerca sicurezza.... poi... non vorrei offendere l'emancipazione fimminile con ciò che sto per dire ma.... poichè i precedenti hanno sempre visto l'uomo impegnato con il lavoro, forse le donne, spinte da una certa superficialità, o... per fattori di comodità, si lasciano attrarre dall'uomo in carriera, che, tuttavia, presenta un suo certo fascino! Spero di non aver offeso nessuno e di non esser caduta in banalità, perchè queste che possono sembrare banalità sono realtà della vita... Perchè lo vedo. |
|