ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
14-12-2006, 19.59.02 | #23 | |
torna catalessi...
|
Riferimento: lei e lui
Citazione:
perbacco! non le hai detto quello che ti avevo suggerito?? ho perso la scommessa 5 a 1? scherzi a parte.....mi dispiace. Probabilmente non era solo una questione d'età e c'erano altri fattori, almeno lo spero: sarebbe un peccato altrimenti. |
|
16-12-2006, 04.16.24 | #24 | |
Ospite
|
Riferimento: lei e lui
Citazione:
ciao io glielo ho sempre detto che era bellissima, ma non avevo bisogno di mentire, semplicemente lo era, ero sincero. C'erano tanti altri fattori in mezzo, soprattutto "esterni" (in primis i suoi genitori) su questo hai ragione. La cosa che mi dispiace molto ora, è che quando ci siamo lasciati gli ho detto tante cattiverie che non pensavo. Non mi riconosco in quel Alessandro che ha fatto uscire quelle cose. Ho pena di me. Soprattutto è finita nel modo peggiore possibile. La vita ha senso dell'umorismo, dalla stelle alle stalle. cqm grazie dei tuoi abbracci virtuali una carezza anche a te |
|