ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
12-12-2006, 15.38.58 | #16 |
Ospite abituale
|
Riferimento: lei e lui
beh è strano che il problema se le faccia lei ....
Anbche de di norma si dice che le donne sono molto piu mature degli uomini ecco perche di norma le donne sono piu giovani nella coppia ... ma non sara micca che lei nn ti trova abbastanza maturo per leii???? |
13-12-2006, 20.04.14 | #18 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
uno dei miei migliori amici convive adesso con una donna che ha 9 anni in più. Quando hanno iniziato a frequentarsi mi sono sorbita (molto volentieri perchè gli voglio bene ) un bel po' di dubbi che lui aveva, non ultimo il fatto che lei fosse separata e più grande: problema principale, "come lo dico ai miei???" oppure "che penseranno gli amici?". Ma loro erano innamorati, si sono inventati di lasciar perdere a causa dell'età e di frequentarsi solo come amici: è nata una bellissima amicizia visto che convivono e dormono nello stesso letto Comunque le resistenze a iniziare la relazione le poneva lei; il cruccio principale (e scommetto che ogni donna sarebbe identica) era che lei sarebbe invecchiata prima. Classica frase: quando avrò 40 anni tu ne avrai 31, o 34 nel tuo caso. Forse ti sembrerà superficiale....ma onestamente non credo lo sia; rassicurala sul piano fisico, dille che è bellissima e che lo sarà sempre scommetto 5 a 1 che cade come una pera cotta |
|
14-12-2006, 12.07.50 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
immagino anche che esista un tarlo che gli dice attenta che quando lui avra 31 anni allora potrebbe adare con una donna di 25 molto giovane e bella ... si per le donne sentirsti amate e belle è fondamentale e con una differenza di età le loro convinzioni tendono ad essere maggiormente deboli ... ecco perche giustamente odissea ti da un consiglio d'oro .. se l'ami veramente pensa a lei come donna bellissima e dagli sempre questa convinzione vedrai che anche a lei spariranno i dubbi ... |
|
14-12-2006, 13.57.11 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non farlo Palissandro... Dille che è bellissima solo se effettivamente appare così ai tuoi occhi e non che lo sarà per sempre perchè lei lo sa benissimo che non potrà mai essere così. Anzi...se tieni alla sua bellezza nel tempo (che comunque prima o poi sfiorirà) falle presente cosa non ti piace più di lei...vedrai che se tiene a te e tiene ad essere ancora attraente, farà di tutto per tenersi in forma...la scoprirari giorno per giorno Le donne che si adagiano sui complimenti fasulli degli uomini sfioriscono rapidamente e si ritrovano in ciabatte e mutandoni sul divano di casa ad attendere il marito che comincerà a far tardi in ufficio. |
|