ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
28-04-2006, 19.02.41 | #2 |
Moderatore
|
ciao, ti consiglio di dare un occhio nel forum (almeno agli ultimi topic), prima di postare.
vedi: https://www.riflessioni.it/forum/show...hreadid=84 15 |
04-05-2006, 18.32.56 | #8 | |
______
|
Citazione:
Com'è che sono.. completamente d'accordo?!! Acc.. mi sa che amiamo esprimere i medesimi sentimenti con modalità spesso fraintendibili.. (non vedo altra soluzione! ) Gyta |
|
04-05-2006, 19.43.01 | #9 | |
Moderatore
|
Citazione:
perfetto! comunque penso anch'io che molte volte la differenza tra le nostre idee è più ricondicibile all'uso di un modo diverso di esprimersi, piuttosto che alla sostanza del discorso |
|
05-05-2006, 09.58.34 | #10 | |
Ospite abituale
|
riferimento:
-------------------------------------------------------------------------------- Messaggio originale inviato da gyta Com'è che sono.. completamente d'accordo?!! Acc.. mi sa che amiamo esprimere i medesimi sentimenti con modalità spesso fraintendibili.. (non vedo altra soluzione! ) -------------------------------------------------------------------------------- Citazione:
Parole santissime...apro piccola parentesi off-topic. Una delle cose che non riesco ad esempio a concepire in politica è il diverso modo di esprimere il medesimo "sentimento". Sono fermamente convinto che in riferimento ad un qualsiasi concetto/problema anche Bertinotti e Berlusconi la debbano pensare per forza di cose alla stesso modo perchè quel concetto/problema può essere affrontato o risolto in maniera umanamente ragionevole solo ed esclusivamente in un'unica maniera. dico bene? |
|