Nn credo sinceramente che noi siamo nulla.. Il solo pensarlo mi rende inutile, insignificante, priva di vivere una vita di senso.. Noi viviamo e questo è ciò che è scritto di più grande un que qualcosa che si chiama destino... Ognuno nel proprio venire e divenire vive, sia esperienza sbagliate che non.. Il mistero non credo sia "cosa siamo" ma.. per cosa viviamo".. A volte accadono cose che sembrano non avere senso ma il solo cercalo vuol dire che noi crediamo che esiste e vogliamo che sia così. Non trovare o cercare il senso di cosa accade ci fa pensare che noi non abbiamo nessuna responsabilità di ciò che accade... Se noi non saremmo destinati a fare ciò che facciamo e a vivere per qualcosa più grande di noi allora per logica vivremmo solo per esistenza naturale... Ma questa esistenza naturale fatta di materia esclude delle parti importanti del nostro essere o fondamentali direi: l'anima e i sentimenti.. Non siamo nulla ma, a mio avviso, siamo delle piccole parti indispensabili di un intero esistere.
Alexandra
P.s. Da ciò che ho scritto si potrebbe capire che il destino fa tutto per noi ma.. Il destino è la nostra vita e noi la nostra vita la viviamo. Dipende come...