mono'logo tra simboli
ma che fai zinzo.. sbuchi dal niente e ne tiri fuori questa storia che noi simboli siamo chiaccheroni, poi ti fermi perchè ti sembra di parlare dasolo,
e ora riprendi per non contradditi.. we sarai mica un po' schizzato? .. e poi ci accoppi in modo strambo e non si capisce la consistenza del risultato, par quasi che ci schiaffi a caso nel calderone cucinando un bel minestrone.. cosa credi che a noi ci piaccia di chiaccherare?
Oh?! stiam parlando con te sai?!
..e non fare il finto tonto, lo sappiamo che ci stai leggendo!
Ma aspè, cos'è che ci hai fatto dire? che non facciamo altro che riferirci ai nostri simili, che nel simbolismo c'è inmediata autoreferenza?
Ma cosa vai cianciando.. senti, lascia che ti dica una cosa: io non lo so gli altri miei colleghi, ma per quel che mi riguarda mica sono egocentrico io.
eh.. noi parole quanto siam brave a parlare del mondo, rimescolandoci continuamente, quante idee che trasportiamo da un bii..*#$%€*..iip all'altro eh, quanto parliamo noi parole.. Cosa? a no, scusateci, le parole non parlano, sono 'i bii..*%$(&%*..iip che ci parlano, cioè non che ci parlano, che si parlano tramite noi, così che noi siamo inmediatamente tramandate da un bii..*&%/("£?=)(*..iip all'altro, sono loro che hanno il bisogno di essere da noi mediati. Eggià, chissà che credono loro, forse di controllarci.. nsè, ogni volta che ci pronunciano non fanno altro che esprimere la loro consapevolezza e noi la trasportiamo agli inter'locutori ..sene privano per donarla ai loro simili. Non sanno fare a meno di comunicare, che fessi!
Si, noi siamo i mezzi di trasporto del sistema logistico universale, un'import-export di ordine micro e mega cosmico.
Funziona che se un bii..*%$%&*..iip vuole trasmettere, spartire, condividere e comunicare un pezzetto della sua esperienza con/ad un altro bii..*-.:;è^§"#>!*, noi lo si impacchetta in una bella confezione e glielo si porta al destinatario che poi ci scarta o digerisce, a seconda della nostra semplicità, assorbendo una sottile nube di spore molto radioattive.
Ecco siamo tanto raffinate da mediare discretamente i bii..*&%§°çé123*..iip da avere il controllo dei traffici di esperienza.
Ma se provano a pensare di farci parlare di noi stesse medesime.. se noi parole proviamo a parlare di noi tra noi.. bii..*...*..iip direttamente, automediate ..galleggiando nel nulla creiamo tante di quelle contorsioni autoritorte dai punti infermi... da.. 'astrarre il nostro ruolo dall'astratto per riportarlo nel concreto'. Se ti sei distratto adesso torna in te.
*l'innominabile abitante del tempo che non fu, su quell'isola*
|