come vedi eccomi qui....
sigh ancora "nuda" senza avatar..... qui mi si ricatta o tre messaggi o niente avatar personalizzati sigh...
roba da....
ma che belle le vostre faccine animate...... belissssime!!!!!!!!
beh a parte queste disquisizoni.......indispensab ili (ovviamente)
veniamo al tuo messaggio.
Il fatto è che chi si ferma dolce sciepp è perduto semplicemente.
Cioè dipende..... mi sto contorcendo come un serpente che si morde la coda.
Parlo da invidiosa. Io invidio chi si può permettere di fermarsi perchè è soddisfatto di se e della propria vita.
Lo invidio veramente.... non so che darei per potermi fermare in questo senso. Deve esserci qualcosa nel mio dna che non me lo consente..... qualcosa che mi spinge sempre a cercare a non bastarmi mai... ne io ne gli altri....
anche se il grosso del lavoro sta in me....
sono io che non mi basto......
Il fatto di cercare di crescere e migliorare però devi ammettere che sarebbe uno stimolo piu' che positivo.... un mirare alle vette piu' alte..... un sapere di poter dare di piu' sempre e comuqnue..... il problema nasce nel momento in cui vediamo la crescita (parlo per me) come continui obbiettivi da riaggiungere che continuano a sotituirsi... insomma il traguardo finale non lo raggiungeremo mai... resterà sempra un'aleggiante insoddisfazione....
la personalità perfetta, l'anima gemella perfetta, la famiglia perfetta, il lavoro perfetto, ecc... ecc....
che poi "perfetto" a parte che è morto con gratis
ma è dannatamente soggettivo personale e influenzabile dai nostri toni di umore.
A volte mi strappo dei momenti come te, per fermarmi e dire basta corro corro ma per andare dove? tanto... viviamo per morire... meglio godere quel che ho viverlo.... ma se lo vivi senza prospettive senza puntare su te stesso..... in che direzione ti muovi.....??????????
tutti gli altri prima o poi se ne andranno per un motivo o per l'altro... ma noi, noi stessi ci dovremo sopportare tutta la vita...... meglio sopportare uno che tenta di migliorarsi senza mai riuscire o uno che si ferma ..... e contempla?
dipende dal carattere.... io vorrei la seconda ma non potrei vivere senza la prima.....
ma io sono un caso patologico..... lo sai!
Non a caso un altro lungo sproloquio per non dire nulla..... a parte che sono di parola =)))
visto che ci son venuta sul "tuo" forum
bacioni stella......
(tanto è inutile che tenti di fermarti....... non ne sei capace nemmeno tu!)