Devi svegliarti ad un ora precisa - ecco dove stava il trucco per non arrivare perennemente in ritardo...
Devi vestirti in modo adeguato alla comagnia del momento - lo dico sempre anche a paperino quando esce con me, ma lui insiste per indossare da quando è nato il vestito da marinaio...
Devi farti la barba ed apparire un falso brillante ongi mattina - e ci manca pure la barba, noi donne abbiamo già il nostro da fare riguardo a peli superflui...
Devi andare a lavoro, lavoro spesso che non ti aggrada - finchè non trovo lo sceicco che mi mantiene...
Devi salutare amici e nemici - 'na fatica eh?
Devi essere gentile con tutti - pure questa...
Devi mentire spudoratamente per garantirti quel rispetto necessario a sopravvivere - ho sbagliato tutto nella vita...
Devi andare a pranzare e cenare ad un ora ben precisa - altrimenti mi viene la gastrite?
Devi annuire contro voglia di fronte al capo - uhmmmmm...
Devi prendere il caffè ad un ora ben prestabilita - e meno male: che nessuno mi tolga il caffè...
Devi essere vero con i nemici e falso con gli amici - uffaaaaaa, ma non ne azzecco proprio una...
Devi andare a dormire ad una certa ora - bah... io ogni tanto mi addormendo sulla scrivania, fai te..
Devi stare attento a non dire cio' che pensi, ma quello che la gente vuole sentirsi dire - devo smetterla di essere impulsiva...
Devi essere alla moda - non ci penso neanche
Devi comprare quel prodotto - se mi va...
Devi avere un cellulare - se mi va 2
Devi allacciare le cinture - questo è imposto quindi...
Devi calcolare il tempo di ogni cosa - figurati, con la mia pessima organizzazione...
Devi accendere le luci in autostrada - eh beh, sarebbe meglio in effetti...
Devi ricordarti di santificare le feste - .....
Devi andare in disco pub la sera a far vedere quanto sei di mondo - e io che mi addormendo tra le pagine di un libro...
Devi rispondere al telefono, al limite devi richiamare - e quindi?
Devi elogiare il cavaliere - adesso esageri...
Devi ricordarti le decine di password - me le segno, altrimenti con la mia memoria
Devi stare attento che l'altra persona non si offenda della tua verità - e certo, poi vuoi sempre aver ragione tu ...
Devi andare al supermercato ogni sabato - e quindi 2?
Devi stare attento a capire cosa l'altra persona non vuole sentirsi dire - già fatico a capire me...
Devi non bere e non fumare - ho appena smesso di fumare...
Devi fare sesso - e meno male...
Devi ubriacarti il week end - costa troppo...
Devi vestire di rosa o di nero - meglio in nero
Devi votare il piu' falso - tanto non lo sa nessuno...
Devi essere o con me o contro di me - questa è stupenda!!!
Devi preoccuparti della fame nel mondo - in effetti, ogni tanto bisognerebbe pensare non solo al nostro microcosmo...
Devi credere in Dio - se vuoi...
Devi essere informato - sarebbe meglio
Devi mentire spudoratamente, apparire per quello che non sei, essere gentile e dire che la pensi perfettamente come loro durante cene ed incontri con sconosciuti. Perchè l'educazione vuole che tu sia menzognero. - ho finito la fantasia....
non ho resistito scusa...