MARY-per sempre?...-,cara MARY:grazie,intanto.ora l'inpoco:oggi è il mio giorno di spirito di gravita,ergo devo esprimerTi le obiezioni ,che solo tale adesione al sistema detta, contro le tue proposizioni.ebbene:1)perchè suicidarsi, se diventati consapevoli del niente oltremondano?proprio questo niente futuro dovrebbe farci straattaccare al tutto della vita.un tutto,del resto,che proprio grazie a questo niente intuito si è ri-velato tale.FICHTE,stai al guinzaglio di ARTHURONE!.2)non sai come sara l'oLtrevita:giustamente, ti sforzi kantianamente di conoscerne i ''come'':quelli per te possibili,e viceversa;appunto,leggi e scelte.d'accordo-come la faccio lunga...è che,oggi,mi sto beando della serieta ,ieri impossibile...-,ma proprio perchè non riesci,non riusciamo a conoscerle,è contraddittorio sperare che il comportarsi al meglio nell'al di qua possa giovare in un oltreche, RIPETO, tu stessa ammeti sconosciuto...mi pare che cio tu intenda,cara MARY-per sempre?non è un frizzo,non solo:è che dietro la bella FRANCHEZZA delle tue proposizioni sento il nero della mestizia.e mi spaventa questo nero così familiare,cara MARY...- BASTA,claudite iam rivos pueri:SIT prata biberunt!appunto,gettarci tutto, nell'acqua della nostra fontana,anche i liquami piu impuri che la vita,questa VITA bagascia ci fa arrivare.pero riuscire sempre di nuovo a ridepurarle,queste acque della nostra anima -fontana.per far questo,pero,non è NECESSARIA ...-profondita, AB-grund? GRAZIE, MARY,e perdona l'invadenza.andrea,20 anni,andread'emilio2003@yahoo. it
|