ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
17-11-2006, 23.23.21 | #6 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Pensieri soggettivi......
Citazione:
anche io odio la routine. Quando studiavo e basta (alle superiori) dicevo pure io così: "devo fare un lavoro creativo: una cosa che venga da me e per la quale non debba rendere conto a nessuno." Poi la realtà mi chiamò a se e il lavoro mi inghiottiì cancellando i miei sogni..o solo annebbiandoli..ora l'orario di lavoro si è ridotto e ho ripreso a studiare (lettere) e piano piano forse mi sento più libera |
|
18-11-2006, 09.33.04 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
io spero di riuscire a ottenere il mio obbiettivo e ce la metterò tutta per riuscirci,perchè non ho proprio la mentalità per fare un lavoro sempre uguale x tutta la vita.Ognuno ha il suo carattere,a qualcuno la routine di tutti i giorni piace,ad altri no...però credo che la routine possa condizionare negativamente il carattere di una persona.io ho l'esempio di persone,tra cui amici e parenti che il lavoro gli ha letteralmente trasformati... |
|
19-11-2006, 16.52.28 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
è vero, è per questo che sto cercando di riprendermi me stessa. Tu cosa studi? |
|
19-11-2006, 17.54.49 | #9 | |
...cercatore...
|
Citazione:
...bè l'unica cosa che proprio non dovresti fare è alzare le spalle e pazientare perchè un lavoro vario e interessante non ti bussa alla porta e la vita non ti aspetta... ...a 23 anni puoi ancora fare quello che vuoi, ma certo, se posso darti un consiglio, studia e ancora studia, oggigiorno la preparazione è un requisito fondamentale per trovare un lavoro decente. ...giocati le tue chances fino in fondo e di sicuro, se vali, ce la farai e oggi, dalla tua, hai ancora la gioventù, non sprecarla con stupide retoriche e commiserazioni... |
|
19-11-2006, 19.06.03 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mi sono diplomato in ragioneria e adesso studio informatica ma non so se riuscirò a finire,siccome forse se tutto va bene apriamo un'attività in famiglia. |
|