ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
30-09-2006, 21.23.00 | #1 |
Sii cio' che Sei....
|
Mi hanno clonato il Bancomat
Fa sempre piacere scoprire una cosa del genere.
Ho la pessima abitudine di non controllare mai il mio conto al contrario della mia compagna che tiene rigorosamente d'occhio tutti i suoi movimenti. Oggi pomeriggio, via internet, sono andato sul mio conto e ho trovato la bella sorpresa. Mancano parecchi soldi, tutti prelievi o pagamenti da 500 euro. Girando su internet ho scoperto poche cose, per esempio che alcune banche rimborsano e altre no. Tra le cattive ho visto Banca Intesa e tra le buone Banca Sella, spero che il mio Unicredito sia tra le buone Qulacuno sa dirmi qualcosa su la terza traccia della banda magnetica delle carte bancomat? Ho trovato poco si internet, dovrebbe essere una sezione della banda magnetica dove risultano le operazioni effettuate (fisicamente sulla carta...questo mi faciliterebbe la richiesta di rimborso...). Ho scoperto che e' uno standard ISO 4909 ma non ci ho capito un fico secco. Sulla solita e sempre piu' meravigliosa Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Magnetic_stripe_card Grazie Ultima modifica di Yam : 30-09-2006 alle ore 22.33.46. |