ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
07-08-2006, 14.00.04 | #22 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Meglio sopprimere gli animali domestici e salvare le vite dei bambini
Cmq per semplificare il mio msg per me prima di prendersela con gli animali ci sono tante altre cose che non vanno bene e cui andrebbero cambiatee ....
|
09-09-2006, 18.27.11 | #23 |
Ospite
|
Riferimento: Meglio sopprimere gli animali domestici e salvare le vite dei bambini
Quando mi sono iscritta e durante la mia pemanenza non avevo notato questa discussione! Me ne sono accorta per caso e anche se è vecchia voglio comunque dare la mia opinione (siete liberi di non rispondere se volete, è solo il mio giudizio personale!)!
La vita dei bambini è sacra ma ci sono altri modi per risparmiare! Perchè uccidere dei poveri cani e risparmiare 2 euro se possiamo rinunciare a un viaggio e risparmiarne 300??? La verità è che al giorno d' oggi ci sono troppi sprechi per cose inutili e superflue che servono solo a colmare apparentemente il grande vuoto dentro di noi! Bisogna vergognarsi per aver anche solo pensato di poter fare un gesto tanto crudele come questo di sopprimere dei cani per qualche spicciolo! Piuttosto direi a chi ha avuto questa "geniale" idea di sprecere di meno e donare qualcosa ai bambini piuttosto che ipotizzare cosa tanto assurde!!! |