ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
08-07-2006, 18.58.23 | #9 |
Ospite abituale
|
Mondiali: coppa vale 350.000 euro
La Fifa ha assicurato il trofeo contro il furto 8 luglio 2006 350 mila euro : per tanto risulta assicurata la coppa del Mondo, che sara' assegnata domani sera a Berlino dopo la finale Italia-Francia. Nel 1966 il trofeo, l'allora coppa Rimet, fu rubata a Londra poco prima dei mondiali e la Fifa, per ricoprirsi dal rischio di un furto, ha assicurato l'ambito trofeo con una compagnia tedesca con una polizza di tutto rispetto. Il comitato organizzatore si assicurato anche contro il rinvio delle partite al 2007 e la cancellazione di tutto il campionato. |
08-07-2006, 19.54.07 | #10 |
Ospite
|
ok messaggio ricevuto
sarà fatto non scriverò più in francese , il fatto è che mi viene naturale.... ma come dici tu, caro moderatore, in in forum francese mi proibirebbero altrettanto di scrivere in italiano, speriamo solo di trovare delle ottime traduzioni di quelle opere i cui autori ho citato...perché??? Perché vorrei trasmettere attraverso i miei scrittori più amati le emozioni che gli stessi mi hanno trasmesso nel corso della mia vita... credo fortemente che l'arte sia una delle poche consolazioni e gioie dell'esistenza
|