ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-06-2006, 17.52.22 | #4 |
Avanti è la vita
|
Non credo che c'entri molto la nazionale con le tristi vicende del calcio nostrano.La nazionale è la nazionale rappresenta cmq la nostra nazione e per questo non credo che non sia giusto tifare un altra squadra anche perchè oltretutto non credo che loro siano completamente puliti basti pensare che ci sono anche da loro giocatori che militano nel nostro campionato.
Ora non voglio dire che i giocatori sono tutti puliti e che non devono pagare se hanno sbagliato ma semplicemente che ora e giusto tifare assieme per i nostri colori e poi una volta finito il mondiale fare tutti i processi necessari.Non comettiamo l'errore di "remare" contro la nostra barca. Stasera vedrò la partita con un unico pensiero forza azzuri e nessuna pietà ciao |
12-06-2006, 19.15.14 | #6 |
Ospite abituale
|
Questo pomeriggio al mare tutta la gente parlava della partita di calcio,del football...
di questa notte magica.. di questa notte in bianco e " nero" di questa notte dove i nostri italiani dovranno fare vedere la loro efficienza... agli italiani in Germania... E' un gioco: il più bravo vincerà.... |
13-06-2006, 00.14.10 | #7 |
...cercatore...
|
...alla fine rimango fedele all'essenza del calcio...
...uomini che cercano di superarsi cercando di fare un gol in più degli avversari... ...il tutto in un meraviglioso rettangolo verde... ...e quando ci riescono riescono, come stasera, ad emozionarmi... ...Forza azzurri!!!!!!!! |
13-06-2006, 00.14.35 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: la nostra nazionale..
Citazione:
Concordo ma questa sera sinceramente non sono riuscito a tifare contro l'italia ... come si fa ... per una volta che l'italia intera è tutta assieme come pensare che si debba tifare per una squdra straniera .. posso augurarmi che la mia squadra del cuore la juve vada in b o in C1 o che tutte vengano punite ma non riesco proprio a tifare contro l'italia .... |
|