[quote]
Messaggio originale inviato da Mary
[B Ma quando l'incidente avviene per superficialità nei controlli, per risparmio di denaro, per appalti su appalti, per precise cause determinate dall'uomo allora la morte o l'incidente non può essere accettato.
---------------
Brava Mary!
Credo che in Italia siamo ormani in stato di emergenza.
Sono scesa in Italia perché si sposava mia nipote durante questo fine settimana.
Appena varcato il confine, sono cominciate del code del grande esodo automobilistico del primo maggio. Causa della prima fila era un incidende per condizioni tecniche inadeguate di un camion.
Sciolte le code, un po' oltre sentiamo un'esplosione. A un camion accanto a noi è scoppiata la gomma in autostrada.
Mi sembra che si stia continuando a vivere sul filo del rasoio: sfruttando al massimo quel che c'è finché c'è.
Il matrimonio è stato molto bello, ma poi ho litigato a morte con mia cognata: "E' indispensabile comperare la terza automobile perché le figlie hanno la patente". Va bene allora per favore non protestate contro la guerra in Iran, contro il traffico e contro l'inquinamento.
Scusate, sono andata un po' fuori tema, ma sono arrabbiata. Quand'è che ognuno comincia prendere la propria di responsabilità?