ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
30-04-2006, 18.58.00 | #1 |
Ospite abituale
|
Curioso destino....
FORLI', FIDANZATI MORTI ALLA STESSA ORA IN DUE INCIDENTI STRADALI
BOLOGNA - Due giovani fidanzati forlivesi - Mauro Manucci di 29 anni e Simona Acciai di 27 - la scorsa notte sono morti in due diversi incidenti stradali avvenuti entrambi attorno alla mezzanotte e mezza a Forlì. Il ragazzo, a bordo di una moto di grossa cilindrata, si è schiantato contro una rotonda nei pressi del PalaFiera, in via Punta di Ferro. La giovane invece, era alla guida di una vettura che a Roncadello, all' estrema periferia della città, è finita fuori strada. La ragazza è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo. http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...415240094.html Caso, destino, coincidenze...? |
30-04-2006, 19.51.54 | #2 | |
Frequentatrice abituale
|
Re: Curioso destino....
Citazione:
L'ho letto da poco anch'io : impressionante! Se fosse in un romanzo o in un film credo ci sembrerebbe eccessivo. Nella realtà .. fa male. |
|
30-04-2006, 21.37.53 | #8 |
Ospite abituale
|
Penso che...
Era un loro destino ?
Si volevano bene convivevano Quella sera loro due erano divisi "materialmente"..auto e moto.. ma fra di loro viveva l'Amore...correva l'Amore sulla strada L'Amore porta a stare bene insieme..a stare bene divisi.. Nel momento dell'urto...le due Anime si sono velocemente scambiate una Luce...la grande Luce.. Nessuno ha avuto il tempo di pensare... Le due Anime si sono incontrate per riposare insieme e non divisi.. clè |
01-05-2006, 08.17.25 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Re: Penso che...
Citazione:
Che bello poter pensare in positivo. Le anime che vanno in cielo e là si ritrovano dopo una travagliata storia d'amore!!!! Io purtroppo ho pensato subito ad un rito satanico o ad uno strano gioco al quale i due partecipavano o semplicemente all'abuso di alcoOl e droghe. Spero tanto di sbagliare. Questa coicidenza puzza e non poco. Vedremo dalle autopsie cosa può essere successo. Vorrei tanto che i pensieri di KLEE corrispondessero alla realtà. |
|
01-05-2006, 08.29.11 | #10 |
Ospite abituale
|
No Leona..
Io penso quello che penso... I riti stanici??????? L'alcol e la droga...e allora?Si volevano bene penso no? l'Alcol esiste perchè esiste l'uomo e la donna la droga esiste perchè eiste l'uomo e la donna Prima di tutto erano due esseri umani...che vivevano nel bene e nel male.. La Vita vive di vita e di morte... Fa parte della nostra vita..e allora?dov'è il problema? I RITI SATANICI? cosa sono questi riti?mi piacerebbe chiedervi alle persone di questo forum...coa sono QUESTI RITI SATANICI COSI TANTO DISCUSSO IN TV? |