ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-05-2006, 09.46.27 | #6 |
Ospite abituale
|
Chissà le risate che si sono fatte quelli che hanno scritto Francesco invece di Franco. Hanno tenuto in scacco e con il fiato sospeso milioni di italiani. Sono stati degli str...... in piena regola.
Anch'io mi sono chiesta: ma chi diavolo abbiamo mandato al Parlamento? una massa di deficienti, bambini fuggiti anzitempo dall'asilo, bulli di infimi quartieri, mafiosi assetati di potere..... La sola cosa certa è che una metà, abbondante, di parlamentari si è comportata senza il minimo rispetto verso le istituzioni e verso gli italiani. Per fortuna qualche elemento pacato e serio c'è in quel marasma. Come ho già detto, in quei momenti temevo ci potesse essere un colpo di stato. Siamo proprio messi male. Spero che qualcuno un poco più equilibrato e saggio possa riportare l'Italia ad una vera democrazia e ad una ripresa economica. Ciao Mary |